L’acquisto on line è scelto, rispetto ai canali tradizionali, da molti consumatori. Ma come funziona la vendita nel web per il mondo del vino? Venerdì 24 gennaio alle 17 al Cuoa ad Altavilla Vicentina si parlerà di questo in un incontro gratuito e aperto al pubblico.
Dopo i saluti di Giuseppe Caldiera, Direttore Generale Fondazione CUOA, ci sarà Davide Cocco (sì, proprio quello nostro di Studio Cru) a parlare del sito web come strumento per la vendita on line del vino. Seguirà quindi Claudia Zarabara, esperta di Social Media Marketing, con un approfondimento sulla comunicazione del vino attraverso Facebook e i diversi Social Network. Filippo Ronco, fondatore & Ceo della piattaforma Vinix, porterà quindi la testimonianza diretta del suo social network dedicato ai professionisti della filiera enogastronomica.
L’appuntamento sarà l’occasione di presentare il corso “Winery E-commerce” nell’ambito dell’Executive Master in Wine Business Management. Ne parlerà Michela Peripoli, Team Leader Value Stream Formazione Custom – Imprenditorialità, a conclusione degli interventi.
Tutto il programma QUI.
Per informazioni e adesioni: Cristiana Nogara telefono 0444 333769 mail cnogara@cuoa.it.