Davide2 (Davide al quadrato): la cucina di Davide Piva e le praline di Davide Pesarin in un divertente gioco dei sensi.
Il prossimo 25 ottobre alla Locanda Le Muse di San Bonifacio è in programma il quarto laboratorio del gusto con un appuntamento dedicato al cioccolato. Davide Piva (chef de Le muse) e Davide Pesarin (patron dell’omonima Pasticceria di Legnago) insieme per una serata che gioca fra il dolce e il salato. Troppo facile inserire il cioccolato nei piatti in degustazione. Agli ospiti verrà allora proposta una vera e propria sfida: abbinare a ogni pietanza una pralina al cioccolato invitando i commensali ad assaggiarla a metà e alla fine di ogni piatto.
A chiudere il cerchio e accompagnare le portate i vini di Villa Rinaldi, storica azienda di Soave dallo stile personalissimo.
L’inizio della serata è previsto per le 20.30. Il costo di partecipazione è di 50 euro. Per info e prenotazioni telefono 045 7660063, info@locandalemuse.it
Locanda Le Muse è un ristorante e albergo a San Bonifacio, in provincia di Verona, gestito da generazioni dalla famiglia Cederle. La cucina è affidata allo chef Davide Piva dal 2000. Attenzione maniacale nella ricerca e lavorazione delle materie prime sono i punti fermi attorno a cui ruotano i suoi piatti.