Poche cose sanno tirarti su il morale in un momento triste; una di queste è senza dubbio una merenda preparata con cura e donata con gentilezza. Se poi questa merenda è composta da un panino preparato con pane La Vicentina, da un paio di fette di Soprèssa Vicentina DOP, da un sacchetto di gallette Crocca in Bocca preparate con Mais Marano accompagnata da un bicchiere di vino Tai Rosso Colli Berici DOC, l’umore non può che migliorare.
Ecco il segreto dietro al successo della “Merenda Contenta”, risposta vicentina al fast food.
La simpatica confezione take away con prodotti del territorio e della tradizione è stata presentata per la prima volta a Tecno&Food di Padova ( dal 5 all’8 febbraio scorsi).
L’idea di dare una risposta nostrana e genuina al “Pranzo Felice” della nota catena americana di Fast Food, sostituendo prodotti tipici ai classici hamburger, patatine e cola, ha riscontrato il favore del pubblico presente alla manifestazione fieristica, composto principalmente di operatori della ristorazione. Questa simpatica provocazione potrà essere adottata da bar e ristoranti che vorranno introdurre una proposta originale e sana nei loro menu.